Home > immobiliare

In-vendita.it: partner dei siti di compravendita immobiliare

Il mercato immobiliare è cambiato con l'avvento di internet e noi di In-vendita lo sappiamo bene! Una volta per trovare la casa dei propri sogni si girava a piedi per i quartieri più graziosi della propria città, o quelli vicini al luogo di lavoro, a caccia di cartelli "Vendesi" scritti con il pennarello. Quando si cercava casa nelle vicinanze della propria vecchia abitazione, poi, ci si affidava al passaparola tra amici e parenti, oppure si chiedeva all'ormai scomparsa figura del portinaio. Il mediatore immobiliare era l'ultima scelta, quando proprio non si avevano alternative, perché i costi della mediazione sono alti, circa il 4 % del valore dell’immobile sia per l'acquirente che per il venditore. Adesso il web ha rivoluzionato il nostro modo di cercare casa, ma la caccia alle occasioni immobiliari ha sempre lo stesso scopo: trovare gli immobili di maggior valore al prezzo più basso, possibilmente senza mediazione. Gli annunci immobiliari sul web sono ormai sicuri quanto quelli che troveresti sulla carta stampata. Comprare, vendere o affittare la propria casa online non è certo una novità, lo fanno milioni di persone ogni giorno, come testimonia anche il fiorire di siti dedicati agli annunci immobiliari online. La difficoltà semmai sta nel trovare annunci che siano compilati nel modo giusto, correlati dalle informazioni che ci servono per scegliere chi contattare e come, magari con qualche foto ben fatta dell'immobile. Per questo noi di In-vendita.it, forti della nostra esperienza negli annunci di seconda mano in 22 Paesi in tutto il mondo, abbiamo deciso di aprire una sezione dedicata agli annunci immobiliari anche sulla versione italiana del nostro sito. Se vuoi vendere, comprare o affittare il tuo appartamento sul web, noi sappiamo come aiutarti a farlo bene, in poco tempo.

Il futuro del mercato immobiliare, qualità a tempi di record

Comprare casa, affittarla, venderla. Sono tre operazioni che di solito causano non poco stress e richiedono un notevole investimento in termini di tempo. Fortunatamente viviamo nell’era delle comunicazioni in tempo reale, in cui possiamo trovare in pochi istanti tutti gli annunci immobiliari del nostro quartiere, della nostra città o addirittura del mondo intero. Allora perchè non guardarci intorno in un click, dato che possiamo farlo? In-vendita.it è parte di una rete internazionale di motori di ricerca per i prodotti di seconda mano, automobili e proprietà immobiliari. Abbiamo una versione del nostro motore di ricerca attiva in tantissimi Paesi, tra cui Inghilterra, Stati Uniti, Canada, Germania, Belgio, Francia, ma anche Australia, Messico, Brasile, Spagna, Olanda. Abbiamo versioni del nostro sito in otto lingue diverse. Se qualcuno sa come mettere in contatto una persona che vuole vendere qualcosa con una che vuole comprare proprio quella cosa, questi siamo noi! Il principio su cui si basano tutti i nostri motori di ricerca è quello della massima soddisfazione con il minimo sforzo. Vogliamo che chi cerca casa con noi non debba visitare altri siti per trovare quello che cerca, per questo indicizziamo anche gli annunci presenti sui maggiori portali di ricerca italiani come Ebay.it, Secondamano.it, Kijiji.it, , Subito.it, , Vivastreet.it, Annunci.net e Amazon.it.

Trovare (o creare) l’annuncio perfetto è il nostro lavoro

Il nostro è un lavoro di selezione costante, che permette a chi cerca casa con noi di vedere solo i risultati più attinenti, senza scorrere pagine e pagine di annunci. I nostri annunci immobiliari sono sempre completi di un contatto per richiedere maggiori informazioni, di una o più foto dell’immobile e ovviamente del prezzo. Grazie agli alert di In-vendita.it, inoltre, non rischi di perderti la casa dei tuoi sogni anche se non visiti In-vendita per diverso tempo. Puoi consultare tutti gli annunci che ti interessando anche dal tuo smartphone e ricevi una notifica in tempo reale quando qualcuno posta un annuncio di un immobile che corrisponde alla tua tipologia ideale. Allo stesso tempo, per noi è importante che chi inserisce un annuncio di vendita del suo immobile su un nostro sito abbia la possibilità di presentarlo al meglio ad un potenziale acquirente. Per questo diamo la possibilità di inserire fino a 12 foto della tua casa in vendita. Inoltre, puoi pubblicare e seguire il tuo annuncio anche via smartphone con l’ app di In-vendita.it. Se questo non bastasse, rendiamo la tua casa in vendita visibile agli oltre due milioni di visitatori che mensilmente navigano sul nostro sito solo in Italia, 40 milioni in tutto il mondo! E sai come facciamo tutto questo? Gratis. G-R-A-T-I-S. Dall’inizio alla fine.