Home > Chi siamo

In-Vendita.it, il portale delle buone occasioni


In-Vendita.it non è un semplice sito di annunci. È il motore di ricerca delle migliori occasioni che ti permette di consultare tutti gli annunci presenti sul web. Non dovrai più trascorrere ore e ore a scandagliare una miriade di siti. Oggi 40 milioni di annunci sono raggruppati in 1 unico sito.


La multi-ricerca di In-Vendita.it

Quando cerchi un annuncio su In-Vendita.it, il motore di ricerca individua le migliori offerte corrispondenti ai tuoi criteri tra i maggiori siti di articoli d’occasione italiani: Ebay.it, Secondamano.it, Kijiji.it, , Subito.it, , Vivastreet.it, Annunci.net e Amazon.it.


Questa funzione è ideale per reperire le migliori occasioni senza saltare da un sito all’altro e risparmiando tempo prezioso.


Lancia la ricerca e In-Vendita farà il resto:


Imposta le notifiche per non perdere più annunci

In caso di ricerche specifiche, In-Vendita.it consente di impostare delle notifiche: non appena l'articolo che stai cercando viene pubblicato su Internet, vieni avvisato per e-mail.


Bastano 2 clic per pubblicare un annuncio.

In-Vendita.it ti permette di vendere prima e meglio. Con quasi 1,6 milioni di visitatori unici al mese, è la vetrina ideale per pubblicare annunci su articoli d’occasione.

I “mega annunci”

I “mega annunci” di In-Vendita.it ti danno la possibilità di pubblicare annunci su vari siti referenti e ovviamente in modo del tutto gratuito!
Essendo visibile a quasi 15 milioni di internauti, il “mega annuncio” ti permette di vendere ancora prima!

L’applicazione iPhone: tutta la potenza di In-Vendita.it a portata di tasca

Scopri tutte le funzionalità di In-Vendita.it sull’applicazione smartphone:

Con l’applicazione mobile In-Vendita.it nessun affare potrà più sfuggirti!

I “PLUS” di In-Vendita.it

Innovazione e servizio sono al centro del concept di In-Vendita.it:

Ricerche più efficaci tra 40 milioni di annunci concentrati in 1 unico sito:

Vendere è ancora più facile e veloce:


In-Vendita.it, la vetrina delle buone occasioni

Il traffico mensile di In-Vendita.it ammonta a oltre 2 milioni di visitatori, tanto da rappresentare una vera vetrina per tutti i tuoi annunci d’occasione.


La modalità “mega annuncio” di In-Vendita.it ti permette di pubblicare contemporaneamente e gratuitamente annunci su In-Vendita.it, Subito.it, Kijiji.it e Vivastreet.it, rendendo le tue offerte visibili a 15 milioni di internauti.


In-Vendita.it consente a oltre 25.000 internauti di concludere affari ogni mese, che si tratti di acquisti o vendite.


Il motore di ricerca di In-Vendita.it individua le migliori offerte tra i 40 milioni di offerte pubblicate su siti di annunci in Italia.


In-Vendita.it: la rivoluzione del mercato dei prodotti d’occasione.


UNA PRESENZA IN ITALIA E A LIVELLO INTERNAZIONALE

In-vendita.it è parte di un gruppo internazionale. Da quando la prima piattaforma ha aperto, il gruppo non ha mai smesso di crescere. Siamo presenti in numerosi Paesi europei come la Francia con site-annonce.fr o il Regno Unito con for-sale.co.uk. Con molti milioni di visitatori ogni anno in tutto il mondo, i nostri siti web sono diventati un importante riferimento per i prodotti di seconda mano in Spagna con compra-venta.es. Neppure il più piccolo dei Paesi è lasciato in disparte e ha la sua propria piattaforma, adattata alle specificità del mercato, come in Belgio con site-annonce.be. Il nostro scopo e auspicio non è mai cambiato fin dall’inizio: offrire ai nostri utenti le migliori offerte grazie ad un motore di ricerca potente e facile da usare. Ovunque voi siate, in Irlanda con for-sale.ie. o in Germania con gebraucht-kaufen.de che sia. Di recente, il gruppo sta cercando di andare oltre le frontiere europee ed è ora presente in India con for-sale.in, in Canada con canada.for-sale.com, in USA con used.forsale e in Brasile con usadobrasil.com.br. Questa presenza internazionale ci permette di testare e migliorare tutti gli strumenti che potete usare sui nostri siti web. Quindi, ci aiuta ad ottenere risultati rilevanti nella ricerca di un particolare oggetto.